[Login]
Finaf Alegra Naturitalia Valfrutta Conserve Italia
Torna alla homepage
Ritorna alla pagina iniziale Chi è Apo Conerpo Catalogo prodotti Associati on line La base sociale Appuntamenti e News Come contattarci



APPUNTAMENTI E NEWS

Appuntamenti e News  >  News  >  L’ORTOFRUTTA EUROPEA “SBARCA” OLTREOCEANO
(Bologna, 26 giugno 2008). Dopo la rassegna F.M.I. di Las Vegas, il secondo appuntamento americano è il Fancy Food di New York.

Grazie al progetto “European Flavors” finanziato da UE, Stato Italiano e CSO

(Bologna, 26 Giugno 2008). Dopo il successo ottenuto all’F.M.I., la più importante rassegna americana dedicata al settore alimentare svoltasi all’inizio di maggio a Las Vegas, prosegue il “viaggio” oltreoceano dell’ortofrutta europea. Dal 29 giugno al 1° luglio, infatti, al Fancy Food di New York saranno presentate ai principali buyer e retailer degli Stati Uniti alcune delle migliori produzioni ortofrutticole europee che alla massima garanzia di naturalezza uniscono eccellenti caratteristiche organolettiche e nutrizionali, in grado di accontentare anche i consumatori più esigenti. La grande kermesse newyorchese, dedicata al settore del food e riservata esclusivamente agli operatori, costituisce la seconda tappa di “European Flavors”, il progetto triennale finalizzato a promuovere il consumo internazionale di ortofrutta europea, puntando su prodotti freschi (come arance, pere, pesche, nettarine, kiwi e susine) e trasformati (quali derivati del pomodoro, succhi e nettari di frutta, legumi in scatola, frutta allo sciroppo e surgelati) di alta qualità ottenuti con tecniche di coltivazione moderne e rispettose dell’ambiente e della salute.

cerca nel sito ricerca avanzata
©Apo Conerpo ScA - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01788291209 - info@apoconerpo.com - credits