[Login]
Finaf Alegra Naturitalia Valfrutta Conserve Italia
Torna alla homepage
Ritorna alla pagina iniziale Chi è Apo Conerpo Catalogo prodotti Associati on line La base sociale Appuntamenti e News Come contattarci



APPUNTAMENTI E NEWS

Appuntamenti e News  >  News  >  I succhi di frutta Derbyblue regalano le carte da gioco “Bella Sara”
Dal mese di novembre e fino a marzo 2009 i succhi di frutta DerbyBlue in brik regalano le carte da gioco “Bella Sara” per giocare on line nel sito www.bellasara.it.

L’iniziativa si rivolge ai bambini dai 4 ai 10 anni

Bologna, 20 ottobre 2008 – Nuova ed originale la promozione che i succhi di frutta DerbyBlue in brik rivolgono in modo specifico ai bambini dai 4 ai 10 anni. Dal mese di novembre e fino a marzo 2009 i succhi di frutta DerbyBlue in brik nel formato 3x200 ml nei gusti pera, pesca e albicocca regalano all’interno della confezione una carta da gioco Bella Sara. Le carte, collezionabili, contengono un codice univoco con il quale è possibile giocare on line nel sito Internet di Bella Sara, www.bellasara.it, uno dei cinque siti web più visitati dai bambini. Con la registrazione al sito si ha accesso ad un intero mondo virtuale abitato dai cavalli, nel quale si può creare il proprio cottage, prendersi cura dei cavalli e giocare con loro, leggere fiabe, scoprire mondi nuovi e personaggi fantastici. Basterà seguire le istruzioni per ottenere l’accesso al cottage personale, alla scuderia, alle storie di Bella Sara, all’attivazione delle carte per ottenere i Ferri di Cavallo, cioè i punti da utilizzare per acquistare oggetti virtuali con cui decorare il proprio cottage. Derby ha storicamente legato il marchio al settore dei succhi di frutta e a quello delle bevande alla frutta, attraverso la formulazione di miscele di gusto tipiche del mondo dei giovani. Nel formato brik 200 ml, in cui il target di riferimento è composto dalle mamme con bambini, DerbyBlue offre una linea di gusti classici (pera, pesca, albicocca sono i più amati dai bimbi) con una ricetta unica, caratterizzata dalla presenza di più frutta e meno calorie, che rende questi succhi ideali per una merenda sana ed equilibrata. Con questa promozione DerbyBlue, impegnata nella costante ricerca di iniziative originali per offrire la frutta ai propri consumatori, ha puntato su Bella Sara, un character nuovo e di grande appeal per le bambine, e sul gioco on line e interattivo, che stimola nel modo migliore e attuale la fantasia dei bambini e li avvicina con la giusta cautela e sicurezza al mondo di Internet. Le carte dei cavalli possono essere collezionate, scambiate con le amiche e usate per giocare a divertenti giochi di carte, ma non solo: accedendo al sito si diventa amici per sempre del cavallo. Ci si potrà prendere cura del cavallo dandogli da mangiare, allenandolo, spazzolandolo e aumentando la sua energia. Bella Sara è un mondo fantastico e appassionante abitato da tantissimi cavalli. Ci sono castelli e foreste, spiagge e percorsi di gara: tutto ciò che un cavallo e una bambina possono desiderare. Un regalo di DerbyBlue a tutte le piccole consumatrici.

cerca nel sito ricerca avanzata
©Apo Conerpo ScA - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01788291209 - info@apoconerpo.com - credits