[Login]
Finaf Alegra Naturitalia Valfrutta Conserve Italia
Torna alla homepage
Ritorna alla pagina iniziale Chi è Apo Conerpo Catalogo prodotti Associati on line La base sociale Appuntamenti e News Come contattarci



APPUNTAMENTI E NEWS

Appuntamenti e News  >  News  >  Un Piano di Integrazione Strategico per Cirio De Rica e Conserve Italia.
Garantirà sviluppo e competitività attraverso il raggiungimento di importanti economie di scala e la realizzazione di sinergie tecniche e commerciali comuni.

Un Piano di Integrazione Strategico per Cirio De Rica e Conserve Italia.

(Bologna, 13 Novembre 2006). Garantire sviluppo e competitività per vincere le sfide del mercato globale: è questo l’obiettivo del Piano strategico di integrazione di Cirio De Rica in Conserve Italia che il direttore generale di Conserve Italia, Angel Sanchez, dovrà redigere e presentare entro Natale come chiesto dal nuovo Consiglio di Amministrazione nel corso della sua prima riunione. “Attraverso questo progetto – sottolinea il presidente Maurizio Gardini – Conserve Italia e Cirio De Rica raggiungeranno importanti economie di scala, in grado di ridurre i costi generali, e svilupperanno sinergie tecniche e commerciali comuni per sfruttare al meglio le diverse opportunità offerte dai singoli marchi ‘aggredendo’ il mercato in maniera unitaria e coordinata”. “Tutto ciò – prosegue Gardini – rafforzerà ulteriormente la competitività del nostro grande gruppo cooperativo, che, dopo la recente acquisizione del 100% di Cirio De Rica, può già contare su una ‘regia unica’ ed una rete commerciale comune, sia in Italia che all’estero, salvaguardando l’identità dei singoli brand e realizzando pienamente la mission aziendale: essere leader in Europa nel settore delle conserve di frutta, vegetali e pomodoro per valorizzare i prodotti conferiti dalle cooperative socie”.

cerca nel sito ricerca avanzata
©Apo Conerpo ScA - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01788291209 - info@apoconerpo.com - credits