[Login]
Finaf Alegra Naturitalia Valfrutta Conserve Italia
Torna alla homepage
Ritorna alla pagina iniziale Chi è Apo Conerpo Catalogo prodotti Associati on line La base sociale Appuntamenti e News Come contattarci



APPUNTAMENTI E NEWS

Appuntamenti e News  >  News  >  Roberto Cera è il nuovo Presidente di Naturitalia
(Bologna, 12 febbraio 2007). E' stato nominato al vertice di una business unit di Apo Conerpo in occasione dell'Assemblea Organizzativa della Sociertà.

Roberto Cera è il nuovo Presidente di Naturitalia
Bologna, 12 febbraio 2007 – Grazie all’ampia offerta di prodotti ed alla moderna gamma di servizi, la business unit di Apo Conerpo è un partner dinamico e qualificato della grande distribuzione.

Roberto Cera è il nuovo presidente di Naturitalia, business unit dell’organizzazione di produttori Apo Conerpo, leader europeo nell’ortofrutta fresca con una produzione pari a quasi un milione di tonnellate. Presidente della cooperativa Ferrara Frutta e vice presidente della Confcooperative di Ferrara, Cera è stato nominato al vertice di Naturitalia, assieme ai vice presidenti Luciano Torreggiani e Vittorio Beccari, in occasione dell’Assemblea Organizzativa della società. Un appuntamento nel corso del quale è stato tracciato un primo bilancio del 2006, un anno finalmente più soddisfacente dopo un periodo decisamente difficile per l’ortofrutta fresca, senza tralasciare la definizione dei futuri scenari.
“A questo proposito – ha dichiarato il neo presidente Cera – Naturitalia allargherà i propri orizzonti, coinvolgendo nuovi soggetti imprenditoriali, che si affiancheranno per ampliare la tradizionale base cooperativa, che oggi raggruppa alcune delle realtà più rappresentative del settore”.
“In questo modo – ha proseguito Cera – la nostra business unit potrà aumentare ulteriormente la già ampia gamma offerta, che comprende frutta e verdura ottenute con l’impiego di moderne tecniche di coltivazione rispettose del’ambiente e della salute dell’uomo e quindi caratterizzate dalla massima naturalità e da un elevato livello qualitativo. Caratteristiche, queste, sempre più apprezzate dai consumatori, che possono pertanto trovare nei prodotti Naturitalia la migliore risposta alle loro esigenze”.
“Attraverso il costante incremento dell’offerta – ha ricordato ancora Cera – Naturitalia potrà rafforzare il proprio ruolo di protagonista, conquistando nuovi mercati e realizzando così pienamente la propria mission: garantire ai produttori associati una adeguata remunerazione economica attraverso la valorizzazione dei prodotti conferiti, in particolare quelli legati al territorio”.
“Grazie al mix vincente formato da un’offerta estremamente ampia per numero delle referenze e volume della produzione e da una ricca gamma di servizi, tra i quali i programmi commerciali personalizzati, la costanza e regolarità di fornitura, la segmentazione – ha concluso il presidente Cera – Naturitalia rappresenta quindi un partner moderno, dinamico e qualificato dei più autorevoli gruppi distributivi italiani ed internazionali e delle principali centrali d’acquisto”.

cerca nel sito ricerca avanzata
©Apo Conerpo ScA - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01788291209 - info@apoconerpo.com - credits