[Login]
Finaf Alegra Naturitalia Valfrutta Conserve Italia
Torna alla homepage
Ritorna alla pagina iniziale Chi è Apo Conerpo Catalogo prodotti Associati on line La base sociale Appuntamenti e News Come contattarci



APPUNTAMENTI E NEWS

Appuntamenti e News  >  News  >  Il Pomodoro Cirio sbarca in TV
La nuova campagna pubblicitaria, in onda su Rai, Mediaset e La 7, si basa su una serie di episodi centrati su una famiglia italiana attuale legata alla “superbontà” dei prodotti Cirio.

Il Pomodoro Cirio sbarca in TV

(Piacenza, 8 Giugno 2005).
Azienda leader nel settore del pomodoro, Cirio torna sugli schermi televisivi italiani con una nuova campagna pubblicitaria. Dal 12 giugno, infatti, le reti Rai, Mediaset e La 7 trasmetteranno il nuovo, originale, spot ideato dall’agenzia Lowe Pirella e realizzato dalla casa di produzione Film Master con la regia di Miniero & Genovese. La campagna riprenderà poi subito dopo l’estate con nuovi passaggi sui canali delle principali reti televisive italiane. Con una serie di episodi dal sapore reale e quotidiano, incentrati sul contrasto generazionale, proposti in due versioni, da 15 e 30 secondi, il nuovo filmato è ambientato in una casa dove vive una simpatica famiglia composta da padre, madre e figlio trentenne che non vuole andarsene di casa. Ha un buon lavoro, una bella fidanzata e le occasioni per andare a vivere da solo non gli mancherebbero, ma non vuole assolutamente rinunciare alla bontà dei piatti cucinati dalla madre con i gustosi prodotti Cirio, in particolare le passate e i pomodorini. Una bontà così irresistibile che, nella vita di tutti i giorni, ogni momento è vissuto con più gusto. Da qui il nuovo pay off Cirio ti condisce la vita.

cerca nel sito ricerca avanzata
©Apo Conerpo ScA - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01788291209 - info@apoconerpo.com - credits