[Login]
Finaf Alegra Naturitalia Valfrutta Conserve Italia
Torna alla homepage
Ritorna alla pagina iniziale Chi è Apo Conerpo Catalogo prodotti Associati on line La base sociale Appuntamenti e News Come contattarci



APPUNTAMENTI E NEWS

Appuntamenti e News  >  News  >  Yoga Punta Sul Wrestling Per La Nuova Consumer Promotion 2005/06
Da settembre le confezioni di Yoga in brik da 200 ml offrono 36 figurine esclusive dei principali protagonisti di questo grande spettacolo.

Yoga Punta Sul Wrestling Per La Nuova Consumer Promotion 2005/06

(Bologna, 18 Agosto 2005).
Una grande marca come Yoga (brand di punta del consorzio agro-alimentare Conserve Italia nel settore dei succhi di frutta) sposa sempre grandi successi. Dopo le figurine dei Power Rangers, dei Pokemon e delle Bratz, per la promozione al consumo 2005/06 delle confezioni Yoga in brik sono ora in arrivo gli eroi del WWE/Wrestling, lo spettacolo televisivo che sta riscuotendo un enorme consenso di pubblico. “A partire da settembre, infatti – dichiara Stefano Mazzoli, sales manager di Yoga – le confezioni Yoga Optimum di nettari di frutta in cluster da 200 ml in tutti i gusti disponibili conterranno una card di plastica esclusiva dei protagonisti del Wrestling, per un totale di 36 carte da collezionare nel nuovo album, acquistabile in edicola”. La promozione Yoga Optimum sarà posta in forte risalto sulle confezioni dei succhi, dove è previsto, ben in vista, uno specifico bollino che raccomanda di divertirsi con questi personaggi, ma senza imitarli: un’attenzione doverosa ed un consiglio prezioso per i consumatori più giovani. “Con questa grande iniziativa promozionale – prosegue Mazzoli – ci proponiamo di conquistare nuove quote di mercato, facendo leva sul pubblico dei più giovani, che già conoscono ed apprezzano i prodotti Yoga, pur senza tralasciare quella fascia di consumatori particolarmente attenti all’originalità e l’innovazione quando compiono le proprie scelte d’acquisto”. “La nuova consumer promotion 2005/06 di Yoga Optimum – conclude Federico Cappi, marketing manager dei succhi Conserve Italia – è il frutto di una fattiva, quanto consolidata collaborazione tra Conserve Italia e Prominter, la società leader in Italia delle figurine, che distribuisce in esclusiva queste cards. Quella di Yoga, infatti, è la seconda promozione a livello mondiale incentrata sul Wrestling, dopo quella realizzata dalla catena distributiva inglese ASDA (che fa capo all’insegna statunitense Wall-Mart)”. “Il successo del Wrestling – rileva Franco Galantini, presidente di Prominter – è il frutto del grande interesse che questo show riesce a suscitare a livello mondiale: circa 2 milioni di spettatori ogni settimana seguono gli incontri in televisione, con lo share più alto nel target giovani. I siti internet dedicati al Wrestling sono 241.000 e le cards finora vendute – con le immagini dei protagonisti degli incontri e di alcune fasi di gara – hanno toccato quota 40 milioni”.

cerca nel sito ricerca avanzata
©Apo Conerpo ScA - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01788291209 - info@apoconerpo.com - credits