[Login]
Finaf Alegra Naturitalia Valfrutta Conserve Italia
Torna alla homepage
Ritorna alla pagina iniziale Chi è Apo Conerpo Catalogo prodotti Associati on line La base sociale Appuntamenti e News Come contattarci



APPUNTAMENTI E NEWS

Appuntamenti e News  >  News  >  Nuove ricette e nuovi formati per i sughi “I Rustici” Cirio.
Nell’ambito del rilancio del marchio Cirio, ampliata e rinnovata la gamma dei prodotti pronti all’uso, realizzati solo con pomodoro italiano ed ingredienti di alta qualità.

(Piacenza, 11 ottobre 2005).
Grandi novità in casa Cirio per la linea dei sughi “I Rustici”, ampliata con l’inserimento di nuovi gusti e di nuovi formati, che arricchiscono una gamma completamente rinnovata anche nelle ricette dei prodotti già proposti, nella confezione e nell’immagine. I Rustici Cirio offrono le ricette classiche della cucina italiana, realizzate abbinando sempre alla Passata – ottenuta solo con il migliore pomodoro italiano, polposo e saporito, coltivato con le tecniche della produzione integrata – i vari ingredienti “premium” attentamente selezionati e l’olio extravergine di oliva, esaltando così nei profumi e nei sapori tutta la tipicità della vera tradizione gastronomica del nostro paese. Le novità lanciate sul mercato sono il sugo ai carciofi, una nuova ricetta esclusiva di Cirio, particolarmente appetitosa e dal profumo mediterraneo, ed il ragù alla bolognese, uno dei sughi più amati della cucina italiana, che viene preparato solo con carni nazionali, accuratamente selezionate. Confezionati in vasetti da 350 grammi, questi nuovi sughi “I Rustici” si aggiungono alle varietà già presenti nella gamma (il sugo al pomodoro, alle olive, all’arrabbiata, al basilico e alle verdure grigliate), ma ora proposte con ricette “rivisitate” senza perdere i sapori originali. Cirio ha pensato anche alle specifiche esigenze di single e giovani coppie (due target di consumatori in costante crescita) creando un nuovo formato esclusivo “due porzioni” da 190 grammi, proponendo in questo segmento il sugo al basilico, il ragù alla bolognese , il pesto ed il sugo ai pomodori tritati. Tutta la linea dei sughi “I Rustici” Cirio è stata poi completamente rinnovata nell’immagine, con l’adozione di un nuovo vasetto dalla forma più slanciata e la scelta di una grafica moderna, distintiva ed impattante che dà grande risalto al marchio ed una maggiore visibilità a scaffale per i prodotti. Il gusto della ricetta è posto subito in evidenza sull’etichetta, per una facile e veloce identificazione da parte del consumatore, insieme anche al claim della nuova campagna pubblicitaria (Cirio. Ti condisce la vita.) ed al bollino “solo pomodoro italiano” che sottolinea l’impiego di prodotto esclusivamente nazionale, sicuro e garantito da una completa rintracciabilità. “All’interno del mercato dei sughi pronti, che registra un andamento molto interessante, la linea dei Rustici – rileva Silvia Galeazzi, responsabile marketing “linea sughi” Cirio – rappresenta una risposta alle esigenze delle famiglie italiane che privilegiano sempre più i prodotti di qualità, controllati e garantiti, e con elevato livello di servizio. La linea di sughi “I Rustici” Cirio, che nel 2006 si arricchirà di altre gustose novità, soddisfa pienamente la domanda di qualità che proviene dal consumatore, rispettando la tradizione gastronomica ed il sapore tipico dei sughi italiani a base di pomodoro, lasciando spazio però alla fantasia dello chef che può permettersi il lusso o il piacere di cambiare gusto ogni giorno”.

cerca nel sito ricerca avanzata
©Apo Conerpo ScA - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01788291209 - info@apoconerpo.com - credits