[Login]
Finaf Alegra Naturitalia Valfrutta Conserve Italia
Torna alla homepage
Ritorna alla pagina iniziale Chi è Apo Conerpo Catalogo prodotti Associati on line La base sociale Appuntamenti e News Come contattarci



APPUNTAMENTI E NEWS

Appuntamenti e News  >  News  >  Con i succhi Valfrutta arrivano le "Fatine Winx".
Da novembre all’interno di ogni confezione di succhi di frutta in brik una card di questi simpatici personaggi trasformabile in 3D model.

(Bologna, 14 Novembre 2005).
Conquistare nuove quote di mercato e fidelizzare quel target giovane che già conosce ed apprezza i prodotti Valfrutta, marchio storico del Gruppo Conserve Italia, leader europeo dell’ortofrutta trasformata. È questo, in sintesi, l’obiettivo della nuova consumer promotion 2005/06, che prevede, dal mese di novembre, l’inserimento di una card esclusiva delle 6 fatine Winx (trasformabile in 3D model) nei succhi di frutta Valfrutta in confezione da 6x200 ml nei gusti alla pera, pesca e albicocca. In tutto, saranno 14 i soggetti del fantastico mondo delle fatine Winx con i quali si potrà giocare, utilizzando anche gli scenari ritagliabili dalle stesse confezioni dei succhi. “Con questa iniziativa promozionale – sottolinea Federico Cappi, marketing manager succhi – Valfrutta conferma la propria attenzione al mondo dei bambini, creando ancora una volta un abbinamento efficace tra i personaggi più amati dai più piccoli e i propri prodotti”. Protagoniste di “Winx Club”, una serie di cartoni animati in onda su Rai 2, le Winx sono 6 fatine molto conosciute, che riscuotono un grande successo in Italia tanto da risultare le più amate per il consumatore di età compresa tra i 4 e i 9 anni. Dalla fantasia alla realtà il passo è breve e così dai cartoons le fatine sono arrivate sul palcoscenico: alla luce della grande popolarità di queste simpatiche fatine, è stato infatti allestito un musical nel quale le Winx sono impersonate da attrici in carne e ossa. Anche in questo caso il successo è stato travolgente ed in soli dieci giorni di programmazione a Milano lo spettacolo è stato seguito da oltre 15.000 bambine, superando ampiamente il consenso registrato nel 2003 per Bratz e Barbie. “La nuova consumer promotion 2005/06 di Valfrutta, che sarà ben evidenziata sulle confezioni dei succhi di frutta, – conclude Cappi – è il frutto della collaborazione tra Conserve Italia e Prominter, società modenese leader nella distribuzione di card e figurine, che ha dato vita ad una promozione perfettamente allineata al target dei consumatori Valfrutta”.

cerca nel sito ricerca avanzata
©Apo Conerpo ScA - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01788291209 - info@apoconerpo.com - credits