[Login]
Finaf Alegra Naturitalia Valfrutta Conserve Italia
Torna alla homepage
Ritorna alla pagina iniziale Chi è Apo Conerpo Catalogo prodotti Associati on line La base sociale Appuntamenti e News Come contattarci



APPUNTAMENTI E NEWS

Appuntamenti e News  >  News  >  Il fuori casa di Conserve Italia sotto i riflettori di Sapore
Grande protagonista sarà la novità APÈ Aperitivo all’italiana, insieme a Cirio Alta Cucina e Valfrutta Granchef (Food Service) e ai succhi di frutta Derby Blue e Yoga (horeca).

Nella sezione MIA dedicata all’horeca e alla ristorazione

Bologna, 22 febbraio 2012 – Prodotti innovativi e di grande qualità per ogni segmento del “fuori casa”: con questa proposta Conserve Italia – leader europeo nel settore delle conserve vegetali e dei succhi di frutta – sarà presente a “Sapore Tasting Experience 2012” (Padiglione C7, stand 115), la rassegna dedicata alla ristorazione extradomestica che si svolge dal 25 al 28 febbraio a Rimini Fiera. I riflettori saranno puntati sul corner di APÈ Aperitivo all’italiana, il nuovo format lanciato con successo da Conserve Italia per creare un aperitivo con prodotti garantiti da grandi marche leader e per mettere a disposizione del barista materiali di servizio e strumenti di lavoro utili a predisporre un aperitivo perfetto. Il barman Alessandro Romoli proporrà menu e cocktail a base frutta per il mondo del bar, un segmento dove Conserve Italia rafforza il proprio ruolo di total horeca company con un’offerta completa di prodotti food e beverage per i vari momenti di consumo (mattina, pranzo veloce e aperitivo) che coinvolge i distributori attraverso il progetto “Bar Italia”. APÈ sarà accompagnato dai nuovi succhi Derby Blue e Yoga lanciati recentemente da Conserve Italia: Derby Blue Frutti Rossi, 4 referenze da 200 ml (mirtillo, fragola, melograno e cranberry) che sono un vero concentrato di salute e benessere, e Yoga Bio, una linea di nettari in 4 gusti (mela 100% torbida, pera, pesca e albicocca) ottenuti da frutta biologica certificata. Il Food Service di Conserve Italia sarà presente con Valfrutta Granchef e Cirio Alta Cucina. Valfrutta Granchef, marca a forte penetrazione in tutta la ristorazione, presenterà a “Sapore 2012” una nuova linea di comunicazione dedicata ai ristoratori che cercano nuove soluzioni per continuare ad offrire il meglio a prezzi competitivi. Sull’agenda e il ricettario 2012 per i clienti Valfrutta Granchef, vengono suggerite agli operatori del settore idee e soluzioni per adottare nei propri locali sistemi moderni di gestione dei locali (servizio abbinato a self service, con diverse ricette ad hoc) che consentono il contenimento dei costi operativi. Per questo Valfrutta Granchef proporrà anche un nuovo prodotto particolarmente interessante per gli operatori della collettiva: la Passata di pomodoro in bag in box con 2 confezioni in busta da 5 kg., genuina, pronta e versatile, per tanti primi e secondi piatti nella quantità giusta per le grandi cucine.

Cirio Alta Cucina, linea di prodotti di alta qualità per la ristorazione commerciale, che ogni anno espande la sua presenza sul mercato (+40% annuo di vendite), presenterà Cuor di Pomodoro, il pomodoro cremoso verace in confezione di latta da 5 kg, ideale per le pizzerie, e mostrerà un’interessante anticipazione su come i locali che con Cirio scelgono il meglio per i loro clienti potranno comunicarlo in modo accattivante. Nello stand Conserve Italia, infine, uno staff di cuochi professionisti guidato da Vivien Reimbelli proporrà ricette e degustazioni con i prodotti Cirio Alta Cucina e Valfrutta Granchef.

cerca nel sito ricerca avanzata
©Apo Conerpo ScA - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01788291209 - info@apoconerpo.com - credits