[Login]
Finaf Alegra Naturitalia Valfrutta Conserve Italia
Torna alla homepage
Ritorna alla pagina iniziale Chi è Apo Conerpo Catalogo prodotti Associati on line La base sociale Appuntamenti e News Come contattarci



APPUNTAMENTI E NEWS

Appuntamenti e News  >  News  >  Derby Blue be4mix, la nuova polpa di frutta concentrata
(Bologna, 9 Marzo 2011). Una nuova gamma di polpe di frutta concentrata in 8 gusti con speed bottle ideale per il mixing. E per il lancio c’è un testimonial d’eccezione.

Bologna, 9 marzo 2011 – BE4MIX è la grande novità Derby Blue – marchio di Conserve Italia, leader europeo nel settore dei succhi di frutta – che arricchisce e completa la gamma Night Collection nel mondo del mixing. BE4MIX offre tutto il gusto della frutta allo stato puro in una polpa concentrata dalla grande resa, capace di aggiungere il giusto volume ai cocktail e legandosi in modo perfetto ad ogni ingrediente. Adatte a tutte le preparazioni che interessano il mondo del bar e dei pubblici esercizi – dai cocktail alle granite, fino agli aperitivi e ai frappè – le polpe di frutta BE4MIX si presentano in coloratissime speed bottle in pet da 750 ml con un design ergonomico moderno e maneggevole e un praticissimo tappo dosatore utile per il lavoro quotidiano di barman e barladies professionisti. La gamma di 8 gusti – Fragola, Sweet & Sour, Cocco, Passion Fruit, Granatina, Kiwi, Cranberry e Zucchero di Canna – in bottiglia rigorosamente blu è perfetta per il working flair, grazie alla dotazione di un’impugnatura agevole, alla leggerezza ed infrangibilità e a tappi dosatori colorati per l’immediata distinzione dei gusti. I bestsellers del gusto della gamma BE4MIX sono la Fragola, polposa come un frullato e con il 100% di sole fragole italiane mature; Sweet & Sour, una schiuma perfetta, profumata e dolce al punto giusto, come solo i barman sanno fare, e preparata solo con limoni italiani; Cocco, con puro latte di cocco, cremoso e tropicale, è il cuore dei cocktails esotici. Per il lancio di BE4MIX nel canale horeca, Derby Blue punta ad esaltare non solo il gusto e la qualità del nuovo prodotto, ma anche a valorizzare queste prerogative con lo stile e la professionalità di un testimonial d’eccezione come Marco Corgnati, detto Marcone, flair bartender AIBES e insegnante di flair acrobatico a Firenze. BE4MIX è un nuovo prodotto di qualità che garantisce un utilizzo acrobatico affascinante e che per questo piace a barman e barladies professionisti, sempre attenti alle novità che valorizzano il servizio offerto al cliente.

cerca nel sito ricerca avanzata
©Apo Conerpo ScA - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01788291209 - info@apoconerpo.com - credits