[Login]
Finaf Alegra Naturitalia Valfrutta Conserve Italia
Torna alla homepage
Ritorna alla pagina iniziale Chi è Apo Conerpo Catalogo prodotti Associati on line La base sociale Appuntamenti e News Come contattarci



APPUNTAMENTI E NEWS

Appuntamenti e News  >  News  >  Cirio, da oltre 150 anni la qualità che unisce l’Italia
(Bologna, 14 Marzo 2011). Dal 1856 la più antica impresa conserviera italiana accompagna i consumatori con una speciale storia di tradizione e qualità.

(Bologna, 14 marzo 2011). Anche Cirio ha fornito il proprio contribuito all’Unità d’Italia. La sua speciale storia di prima azienda conserviera nazionale ha accompagnato l’evoluzione stessa del Paese, determinando scelte nutrizionali e di gusto per le quali è divenuta una vera e propria “bandiera” del made in Italy alimentare nel mondo, come conferma la sua presenza in oltre 90 paesi. Nata nel 1856, e quasi coetanea dell’Italia unita, da allora Cirio – “specialista del pomodoro” – è sinonimo di qualità e tradizione e di un patrimonio unico e straordinario di capacità ed esperienza che ci rappresenta al meglio. Da oltre 150 anni gli italiani si fidano di Cirio, della sua realtà produttiva d’avanguardia e della sua notorietà, costruita sul valore della materia prima, perché il pomodoro Cirio è 100% italiano. Autentico punto di riferimento nel vissuto dei consumatori, Cirio oggi è una parte significativa del costume alimentare italiano e un’immagine solare e vincente della migliore dieta mediterranea. Cirio ha fatto la storia dell’Italia a tavola ed in occasione del 150° dell’Unità nazionale sottolinea il proprio contributo alla creazione di un’identità alimentare tutta incentrata sulla tipicità e l’alta qualità. Per festeggiare con tutti gli italiani un anniversario così importante, Cirio ha preparato una campagna pubblicitaria specifica sui principali giornali quotidiani, dove l’immagine del pomodoro è efficacemente declinata nei colori della bandiera nazionale. Un modo per essere vicino ai consumatori e riconoscersi in una tradizione alimentare che resta viva perché espressione profonda di un popolo, di una cultura radicata nel territorio e di una storia assolutamente originale.

cerca nel sito ricerca avanzata
©Apo Conerpo ScA - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01788291209 - info@apoconerpo.com - credits