[Login]
Finaf Alegra Naturitalia Valfrutta Conserve Italia
Torna alla homepage
Ritorna alla pagina iniziale Chi è Apo Conerpo Catalogo prodotti Associati on line La base sociale Appuntamenti e News Come contattarci



APPUNTAMENTI E NEWS

Appuntamenti e News  >  News  >  Valfrutta in video punta su qualità, freschezza e italianità
In onda dal 10 luglio sui principali canali nazionali, gli spot pubblicitari, semplici e diretti, parlano al consumatore dei prodotti Valfrutta freschi e conservati.

La nuova campagna esalta le caratteristiche distintive della marca

Bologna, 15 luglio 2011 – Nuova campagna televisiva per Valfrutta, il marchio storico di Conserve Italia che ha le sue radici nella migliore produzione agroalimentare italiana. I temi della qualità, dell’italianità, della freschezza e della sicurezza dei prodotti Valfrutta sono il focus di una comunicazione semplice, diretta ed incisiva che “parla” al consumatore dei valori e delle distintività di una marca che fa della naturalità e del rispetto ambientale elementi salienti della propria identità, senza peraltro rinunciare all’innovazione di prodotto. La campagna multisoggetto – creata dall’agenzia Max Information di Bologna – punta esplicitamente l’attenzione sulle peculiarità di Valfrutta a partire da alcuni aspetti come la materia prima italiana, sicura e naturale che offre precise garanzie ad un consumatore oggi più che mai attento e sensibile alla sicurezza alimentare. In primo piano i prodotti classici come mais, pomodoro e frutta fresca Valfrutta sono i testimonial più efficaci della marca. Ma Valfrutta è anche modernità e innovazione produttiva che viene premiata da vendite dal trend costantemente in crescita: è il caso di frullati e cotti a vapore con i quali Valfrutta ha consolidato la fiducia dei consumatori attraverso la qualità e le novità più fresche e pratiche in cucina. La campagna pubblicitaria Valfrutta si sviluppa in due periodi di 3 settimane ciascuno, tra luglio e settembre: il 1° flight, dal 10 al 30 luglio, sarà incentrato su mais, frullati, frutta fresca (pesca). Il 2° flight, dal 21 agosto al 10 settembre, avrà come soggetti pomodoro, cotti a vapore, frutta fresca (pera). Gli spot – della durata di 10 secondi – andranno in onda in momenti di massimo ascolto – con una pressione elevata sul target dei responsabili d’acquisto – sulle reti Mediaset (Canale 5, Rete 4, Italia 1), Mediaset Digitale e Mediaset Premium, RAI (Rai1, Rai2, Rai3), RAI Digitale, La7, La7D, Sky, Real TV, Leonardo, Alice, Comedy Central. Con la nuova campagna televisiva, incentrata su prodotti gustosi, salutari e soprattutto naturali, Valfrutta ha deciso di comunicare con i consumatori lasciando la parola ad immagini evocative che sottolineano l’aspetto della genuinità dei propri prodotti: un plus di grande attrattività che “buca lo schermo” e conquista consensi e fiducia crescente.

cerca nel sito ricerca avanzata
©Apo Conerpo ScA - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01788291209 - info@apoconerpo.com - credits