[Login]
Finaf Alegra Naturitalia Valfrutta Conserve Italia
Torna alla homepage
Ritorna alla pagina iniziale Chi è Apo Conerpo Catalogo prodotti Associati on line La base sociale Appuntamenti e News Come contattarci



APPUNTAMENTI E NEWS

Appuntamenti e News  >  News  >  Naturitalia lancia "Tuttafrutta mela snack"

Si chiama “Tuttafrutta Mela Snack”

Si chiama “Tuttafrutta Mela Snack” ed appartiene alla ‘famiglia’ dei prodotti commercializzati a marchio Borgosole l’ultima novità lanciata sul mercato da Naturitalia, business unit del Gruppo Apo Conerpo.
Snack di frutta naturale e privo di conservanti, Tuttafrutta Mela è un prodotto di quarta gamma. Per garantire al consumatore frutti di buona consistenza e ottimo sapore, Naturitalia pone particolare attenzione alla qualità della materia prima, che viene accuratamente selezionata.
Per quanto concerne le fasi successive della filiera, il prodotto è lavorato in ambienti asettici ed a bassa temperatura, dove la mela viene raffreddata, lavata, tagliata e confezionata.
Il prodotto confezionato nelle bustine formato snack da 140 grammi viene poi distribuito in scatole di polistirolo con ghiaccio per evitare ogni interruzione della catena del freddo.
La shelf life (vita di scaffale) di questo nuovo snack può raggiungere anche i 14 giorni alla temperatura di conservazione di 1–4°C; per la durata del prodotto è comunque fondamentale il rispetto costante della catena del freddo.
Mela Snack arricchisce ulteriormente la già ampia gamma Borgosole Tuttafrutta, che comprende anche Ananas, Melone, Uva, Cocomero e Cocco confezionati in vaschette di plastica di vari formati. Attualmente commercializzato, in Italia, attraverso alcuni gruppi della Grande Distribuzione, Mela Snack rappresenta una novità assoluta per il mercato italiano ed è un prodotto che si propone di favorire il consumo di frutta fresca di qualità in ogni occasione della giornata.


cerca nel sito ricerca avanzata
©Apo Conerpo ScA - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01788291209 - info@apoconerpo.com - credits