Eventi

FRUIT LOGISTICA

BerlinFruitLogistica24

La Fruit Logistica,  la fiera leader a livello globale per il commercio dei prodotti ortofrutticoli freschi che abbraccia l'intera catena del valore dell'industria ortofrutticola, si terrà a Berlino dal 7 al 9 febbraio 2024 prossimi.

L'anno scorso, l'evento ha ospitato più di 63.000 visitatori professionali e acquirenti provenienti da oltre 140 nazioni, che hanno potuto entrare in contatto con 2.610 espositori provenienti da 92 paesi. Per la prossima edizione si prevede un numero ancora maggiore.

Oltre al gran numero di acquirenti e venditori, FRUIT LOGISTICA offre anche un'ampia gamma di programmi formativi ed eventi di networking. Quest’anno l’evento si concentrerà sulle sfide che l’industria dei prodotti freschi deve affrontare, come il cambiamento climatico, la sicurezza alimentare e la sostenibilità.

Le aziende innovative di tutto il mondo sono pronte a condividere le proprie soluzioni a queste problematiche in occasione della fiera leader del settore dei prodotti freschi a livello mondiale, in un momento in cui l'efficienza è ancora più essenziale, e quindi l'opportunità di raggiungere il più ampio pubblico possibile in un'unica sede è ancora più preziosa.

Un dato confortante per gli organizzatori è che gli espositori per quanto concerne le prenotazioni degli stand per il prossimo anno, hanno già superato il risultato di quest'anno. Un segnale di speranza, a quanto pare, che l’economia globale ha iniziato a riprendersi. Il che dimostra che la Fruit Logistica è il luogo in cui scoprire le nuove innovazioni a basso costo, ma anche il luogo dove presentarle al resto del comparto, potendo raggiungere il maggior numero possibile di persone e le persone giuste in un unico luogo. Come al solito le Businness Unit del Gruppo Apo Conerpo, Alegra, Brio, Valfrutta Fresco,  Naturitalia ed Opera, parteciperanno alla manifestazione con i loro stand per cogliere quanto di buono emerge per il settore ortofrutticolo.

 Per saperne di più, clicca sul website sopra