Eventi

CHINA FRUIT LOGISTICA

ChinaFL2019New
Dal 29 al 31 maggio 2019, a Shanghai, si svolgerà la seconda edizione della nuova fiera annuale dell'ortofrutta China Fruit Logistica,  la terza della famiglia dopo il Fruit Logistica di Berlino e l'Asia Fruit Logistica di Hong Kong, che coinvolge il commercio ortofrutticolo della Cina continentale.
China Fruit Logistica abbraccia una ampia fetta del settore ortofrutticolo, come frutta, verdura, funghi, erbe aromatiche, frutta secca e specialità. Inoltre la fiera comprende la logistica del freddo, le soluzioni di confezionamento e le tecnologie, la gamma completa di servizi per il settore.
China Fruit Logistica stanzierà un budget multimilionario di renminbi (o yuan) per finanziare un ambizioso programma nazionale che porterà oltre 300 importanti compratori cinesi di frutta e verdura fresca alla seconda edizione della fiera internazionale, in programma a Shanghai nel maggio 2019.
Allo stesso tempo, l'ente organizzatore sta investendo in una nuova e aggressiva politica dei prezzi per attirare ancora più espositori globali riducendo il prezzo di affitto di quasi la metà per renderlo più conveniente. I leader cinesi della produzione hanno lavorato con Fruit Logistica e Asia Fruit Logistica da oltre 25 anni e sanno che China Fruit Logistica è la strada migliore e più veloce per il successo commerciale nel settore cinese dell'ortofrutta fresca".

Per saperne di più, clicca sul website sopra