Eventi

FRUIT LOGISTICA

Fruit19

La FRUIT LOGISTICA 2019 si svolgerà dal 6 al 8 Febbraio a Berlino, essendo giunta nel 27mo anniversario della fiera stessa. Al Salone, leader mondiale del commercio ortofrutticolo, nel Febbraio 2018 hanno partecipato 3.239 espositori di cui stranieri 2.960 e si sono dati appuntamento 78.074 visitatori, di cui stranieri l’82,5%, provenienti da oltre 130 Paesi e da tutti i continenti. Come al solito elemento di spicco della kermesse sarà il FRUIT LOGISTICA Innovation Award (FLIA), che nel 2018 è stato consegnato per la 14° volta. E' ormai considerato come il più importante riconoscimento internazionale per l'intero settore ortofrutticolo. Altro elemento di sicuro interesse è rappresentato dallo "Spotlight"- Dove gli Espositori possono presentare le loro novità ed anteprime di prodotti e servizi che vengono presentati per la prima volta al Salone Internazionale dell'Ortofrutta.

Una delle novità della prossima edizione  è rivolta alle giovani imprese che vogliono innovare nel settore ortofrutticolo. Per loro, l’organizzazione delle fiera ortofrutticola più importante al mondo, organizza quest’anno la prima edizione dello “Start-up Day” che avrà un focus venerdì 8 febbraio nel padiglione 9 dove si creerà “un centro di networking per Start-Up” dove le aziende potranno presentare le loro idee e tecnologie al fine di “migliorare l’efficienza e la sostenibilità nel settore ortofrutticolo fresco”.

Come da tradizione in rappresentanza di Apo Conerpo, ci saranno le proprie società commerciali, Alegra, Naturitalia, Valfrutta Fresco ed Opera, che potranno ospitare i propri visitatori in stand collocati nell’immediata adiacenza della Piazza Italia, ridondante stand del CSO.


Per saperne di più, clicca sul website sopra