Eventi

CIBUS CONNECT

cibusconnect2023

La Cibus Connect è un nuovo format collocato in nuove date, 29 e 30 marzo 2023, che si pone l’obiettivo di integrazione e supporto del tradizionale Cibus, che invece si svolge a maggio degli anni pari.

Come nota innovativa di questa edizione l’ortofrutta italiana approda a Cibus: infatti a partire da questo Cibus Connecting Italy, tutte le prossime edizioni di Cibus avranno un’ampia sezione espositiva dedicata ai prodotti ortofrutticoli freschi. Sarà un'area dove saranno riuniti esclusivamente i produttori di frutta e verdura Made in Italy, nel contesto di un format di internazionalizzazione del prodotto fresco italiano che permetta agli operatori presenti di avere un luogo dove incontrarsi e dialogare con la Distribuzione internazionale, realizzare presentazioni e degustazioni e fare approfondimento.

A “Cibus Fruit and Vegetables” parteciperà tutta la filiera, dalle organizzazioni dei produttori ai Consorzi di Tutela fino alle cooperative di distribuzione e ai top buyers del segmento. La nuova area ospiterà anche convegni e workshop sui rapporti tra produttori e Grande Distribuzione italiana e internazionale, e su tutte le tematiche attuali del comparto.

Per saperne di più clicca sul website sopra