Eventi

PROGNOSFRUIT

PrognosFruit2023

In questa edizione della Kermesse Prognosfruit il primo giorno, mercoledì 2 agosto, dalle ore 19 alle 23 circa, ci sarà il ricevimento di benvenuto con visita guidata al Castello del Buonconsiglio a Trento.
Nel secondo giorno, giovedì 3 agosto, con orario dalle 8 alle 17 ci sarà la Conferenza di Prognosfruit 2023 che si svolgerà nella sala convegni della più grande cooperativa di Melinda, la COCe.A., a Taio, uno dei piccoli paesi della Val di Non, conosciuto e rinomato proprio per la coltivazione delle mele. Come al solito una nota gradevole per gli accompagnatori, che avranno l'opportunità di prendere parte a un programma alternativo durante la conferenza comprendente la visita guidata del centro storico di Trento, il pranzo in una tipica Osteria Trentina, nonché la visita ad una rinomata cantina e la degustazione di vini.
Sempre nel secondo giorno si terrà in serata, dalle ore 20 alle ore 24 circa, la Cena di Gala presso la Cantina Rotari, a Mezzocorona.
Per concludere il terzo ed ultimo giorno ci saranno le Visite tecnico-culturali ai Magazzini Sotterranei di Melinda, al Santuario di San Romedio ed infine al Castel Valer.

Per saperne di più clicca sul website sopra