News

YOGA, CIRIO e VALFRUTTA per #PAUSINISTADI

01 giugno 2016
Per valorizzare il reciproco legame con la Romagna dove la qualità dei prodotti e la genuinità della gente sono di casa. Il 4 e 5 giugno allo Stadio San Siro di Milano e l’11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

Immagine2


Bologna, 1 giugno 2016

Si potrebbe definire “Romagna chiama Romagna” la presenza del gruppo Conserve Italia, leader nella trasformazione dei prodotti ortofrutticoli, nel tour di Laura Pausini negli stadi italiani ed europei, uno degli eventi musicali più attesi e importanti dell’anno.

Nasce quindi un’inedita collaborazione tra i grandi brand del gruppo, Yoga (succhi di frutta), Cirio (conserve di pomodoro) e Valfrutta (succhi di frutta, pomodoro e legumi), che affiancheranno le tappe di #PAUSINISTADI nelle città di Milano e Roma, un tour evento che sta catalizzando l’interesse spasmodico di decine di migliaia di fans in tutta Italia e anche oltre confine.

Il 4 e 5 giugno nell’area Vip Hospitality dello Stadio San Siro di Milano e l’11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, Conserve Italia allestirà uno spazio catering in cui la faranno da padrone i suoi prodotti sia food che beverage e l’area sarà diffusamente caratterizzata da elementi di arredo che richiamano i valori storici e la mission dei suoi brand principali. Brand italiani storici, basti pensare che quest’anno Cirio festeggia 160 anni dalla nascita, mentre Yoga ne celebra 70, che credono nella valorizzazione della produzione nazionale garantita dai suoi associati con l’impegno costante per la migliore qualità da offrire sempre al consumatore.

I tre appuntamenti musicali saranno quindi un contesto straordinario e di ampia visibilità per riaffermare una volta di più la grande capacità dei brand Yoga, Valfrutta e Cirio di porsi in sintonia con il consumatore, non solo accompagnandolo nell’alimentazione quotidiana con proposte italiane di alta qualità, ma anche creando occasioni per vivere insieme eventi e momenti di benessere e divertimento collettivo.

La presenza dei tre brand all’interno della Vip Hospitality di #PAUSINISTADI è la riprova della naturale genuinità di essere un’azienda legata al territorio come Conserve Italia, che ha nelle terre di Romagna la sua roccaforte produttiva dalla quale proviene gran parte della materia prima trasformata, e che non perde mai il contatto con le proprie radici.