News

Agrumi in spicchi Valfrutta Granchef, il nuovo modo di gustare la frutta

19 dicembre 2016
Le tre referenze (Arancia, Mandarino, Tris di Pompelmo) sono perfette per soddisfare le esigenze della ristorazione moderna e dell’hotellerie, dalla prima colazione al dessert
AgrumiGranchef

16 dicembre 2016 – La gamma di frutta sciroppata Valfrutta Granchef si arricchisce di una esclusiva novità, la linea di Agrumi in spicchi – composta da Arancia, Mandarino e Tris di Pompelmo – con la quale Valfrutta Granchef, l’alta gamma di prodotti dedicata ai professionisti della ristorazione, propone materie prime selezionate, coltivate nelle migliori aree produttive, lavorate con estrema cura e controllate in ogni fase per garantire elevati standard qualitativi.

Queste tre innovative referenze fanno il loro ingresso nella gamma Valfrutta Granchef portando in tavola tutta la dolcezza, il profumo intenso e la freschezza degli agrumi migliori, maturati al sole del mediterraneo.

Già privati dell’albedo e con pochissimi semi, gli Agrumi in spicchi Valfrutta Granchef sono subito pronti ed estremamente versatili, perfetti per arricchire tutto l’anno i menu dei professionisti dell’Ho.Re.Ca.

Pratici, gustosi e dal colore brillante che ravviva ogni piatto, sono ideali per il buffet della prima colazione in hotel e B&B, oltre ad essere un prezioso aiuto per la preparazione di ricette dolci e salate, invitanti macedonie o per decorare golosi dessert, stimolando la fantasia di chef e ristoratori.

  • Tris di Pompelmo in spicchi – Bello da vedere e buono da gustare, è un mix unico che porta in tavola ben tre varietà di pompelmo: bianco, rosa e rosso.
  • Mandarino in spicchi – Un gusto gradevolmente aromatico e un profumo intenso racchiusi in spicchi dal colore brillante.
  • Arancia in spicchi – Una fresca bontà di spicchi polposi con pochissimi semi per un sapore tutto genuino: una nota mediterranea per dessert e molteplici ricette.

La gamma di frutta sciroppata Valfrutta Granchef comprende anche Pesche Percoche, Pere Williams, Prugne Giganti, Macedonia a Pezzettoni, Macedonia Esotica, Ananas qualità “Choice” e Albicocche.

La frutta sciroppata Valfrutta Granchef apre un mondo di idee per una ristorazione nuova e vivace, con la possibilità di disporre di un comodo ingrediente, versatile e assolutamente naturale, per assaggiare ogni giorno il meglio della frutta.