News

Arriva nei bar YOGA L’Arte del 100%, il succo di frutta è un capolavoro di prodotto

26 gennaio 2018
Una linea di alta qualità che ha il sapore intenso della natura
YogaBar

Bologna, 26 gennaio 2018. Arriva nei bar L’Arte del 100% YOGA, la prima linea di succhi di frutta 100% per il canale Horeca, che propone prodotti sempre più naturali, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e conservanti, vegan OK e gluten free. Un’alternativa premium, una nuova possibilità di bere veramente un sorso di salute ogni giorno al bar.  

Un’innovazione assoluta che si sviluppa in 8 referenze 100% frutta come Pesca, Pera, Albicocca, Mirtillo, Arancia, Pompelmo, Ananas, Mela Golden e in 4 mix di frutta e verdura 100% veggie nei gusti ACE, Mango-Mela-Zucca-Carota, Pera-Finocchio-Zenzero, Frutti di Bosco-Carota nera-Barbabietola.

Una gamma di succhi equilibrati, contenenti solo gli zuccheri presenti nella frutta e nella verdura, gustosi, vellutati e naturalmente buoni.

In distribuzione nei bar italiani nel formato da 200ml, i succhi di frutta YOGA L’Arte del 100% sono una novità anche nel look e nel packaging. La bottiglia è in vetro trasparente con la scritta in rilievo che fa riferimento esplicito alla nascita del brand (1946), mentre l’etichetta dai tratti puliti e dallo stile artigianale esalta l’immagine e la descrizione del prodotto.

YOGA ha creato i succhi di frutta nel lontano 1946, aprendo la strada ad un nuovo mercato proiettato verso il futuro. Dopo oltre 70 anni, il brand storico di Conserve Italia non ha perso il suo istinto di innovatore e punta decisamente a soddisfare la voglia di novità dei consumatori e la loro predilezione per scelte alimentari incentrate sulla qualità e sulla naturalità sinonimo di benessere e salute

Prima azienda italiana dedicata alla produzione di succhi di frutta, YOGA ha fatto della qualità il tratto distintivo della sua mission, valorizzando con crescente intensità l’italianità del succo e preservando sempre quella “fedeltà alla frutta” che è garanzia di bontà e di naturalità.