News

Fagioli Rossi e Quinoa Bianca e Rossa, due novità trendy per i Cotti a Vapore Valfrutta

12 giugno 2018
Si amplia la gamma con sapori di tendenza e più fantasia in tavola
VF-Quinoa

Innovazione e contaminazione tra culture diverse si incrociano nelle due new entry della “famiglia” Cotti a Vapore Valfrutta. Parliamo di Fagioli Rossi e Quinoa Bianca e Rossa, due nuovi prodotti che lo storico brand di Conserve Italia lancia sul mercato per allargare una gamma di successo, portando nuovi sapori e un pizzico di fantasia in più sulle tavole degli italiani.

Fagioli Rossi Cotti a Vapore Valfrutta

È la varietà di fagioli che continua a crescere nelle preferenze dei consumatori, grazie al forte elemento innovativo che richiama la cucina etnica con i suoi colori più vivi e i sapori originali.

I Fagioli Rossi Cotti a Vapore Valfrutta sono ricchi di fibre e proteine, molto digeribili e rappresentano l’ingrediente ideale per fantasiose ricette sia calde che fredde, grazie al loro gusto dolce che li rende graditi anche ai più esigenti.

La cottura a vapore ne preserva le caratteristiche organolettiche e le proprietà nutrizionali, valorizzando i benefici salutari di un alimento sano e naturale.

Disponibili nel formato in cluster 3x150g in lattina, i Fagioli Rossi Cotti a Vapore Valfrutta parlano anche nel pack dei valori di un brand fortemente orientato alla qualità, all’innovazione e al rispetto della natura e dell’ambiente.

Il prezzo di vendita consigliato è di 4,18 euro per il cluster 3x150g.

Quinoa Bianca e Rossa Cotti a Vapore Valfrutta

Molto apprezzata dagli italiani che pensano al benessere, la quinoa è un superfood di grande tendenza tra i consumatori, anche perché è senza glutine e presenta eccezionali proprietà nutrizionali per contenuto di fibre, proteine e carboidrati. Dall’aspetto simile a quello di un cereale, è un vegetale di origine sudamericana dai piccoli chicchi, simile al cous cous, una vera novità per la tradizione alimentare italiana.

La Quinoa Bianca e Rossa Cotti a Vapore Valfrutta è senza conservanti, molto digeribile, saziante ed energetica. Selezionata accuratamente da Valfrutta, grazie alla cottura al vapore conserva intatte le proprietà nutrizionali, la consistenza corposa e tutto il gusto caratteristico, naturale e pieno.

Ideale per un’alimentazione quotidiana sana ed equilibrata, orientata alla salute e al benessere, la Quinoa Bianca e Rossa Cotti a Vapore Valfrutta si presta a numerosi utilizzi e ricette sfiziose in cucina, come indicato anche sul cluster della confezione da 3 lattine (3x135g). Viene abbinata principalmente a verdure calde e fredde, associata a condimenti a piacere, oppure utilizzata come ingrediente di sformati o crocchette e polpette.

Le sue caratteristiche rispondono alle esigenze del consumatore moderno ed in particolare a chi presenta intolleranze al glutine.

Il prezzo di vendita consigliato è di 4.50 euro per il cluster 3x135g.

Fagioli Rossi e Quinoa Bianca e Rossa Cotti a Vapore Valfrutta sono disponibili nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.

www.valfrutta.it