News

JINGOLD: UN KIWI PER OGNI GUSTO

30 gennaio 2019

JingoldExtra
Kiwi  a polpa rossa.
Il Kiwi Rosso Dong-Hong è caratterizzato da un retrogusto esotico tropicale e da una grande dolcezza. Ha proprietà organolettiche eccellenti che gli hanno valso la nomination al Fruit Logistica Innovation Awards 2019.
Red Kiwifruit conquisterà tutti i palati!

Kiwi a polpa gialla.
Dolce, fresco e succoso, ha uno straordinario contenuto di fibre e vitamina C. È un brevetto esclusivo mondiale del Consorzio Kiwigold, realizzato da Istituti di Botanica Internazionali con un programma di selezione naturale in collaborazione con l’Università di Udine. Piace ai bambini e si conserva benissimo.

Kiwi a polpa verde.
Gustoso, profumato e sano, ricco di fibre e vitamina C. È consigliato da medici e dietisti per le sue proprietà benefiche e indicato in caso di diete ipocaloriche. Particolarmente amato dalla donne e dai bambini.
JingoldNew

Jingold un kiwi da nomination!

Fruit Logistica Innovation Award 2019

Il Kiwi Rosso Jingold concorre al FruitLogistica Innovation Awards 2019, il premio più importante del settore ortofrutticolo, nell’ambito della fiera internazionale di Berlino. Jingold ti aspetta a Fruit Logistica Innovation Awards 2019 dal 6 all’8 febbraio 2019 a Berlino.
jingold-packNew