Eventi

FRUIT ATTRACTION


FruitAttraction2022

All’edizione 2023 di Fruit Attraction, in programma a Madrid dal 3 al 5 ottobre, sono previste fino a 1.200 aziende espositrici provenienti da circa 40 Paesi, avendo la più parte di loro già confermato la partecipazione. 

Organizzata da Ifema Madrid e Fepex, l’edizione 2023 di Fruit Attraction registra conferme di partecipazione non solo da tutte le zone e regioni di produzione della Spagna, ma anche quelle di partecipanti internazionali provenienti dai 40 Paesi sopra menzionati. Ancora una volta, le aziende di prodotti freschi rappresenteranno la maggior parte degli stand, con un totale del 65% degli stand di Fruit Attraction, mentre il 28% sarà costituito da stand di aziende correlate al settore dell’ortofrutta fresca. Inoltre, le aziende specializzate in logistica, mobilità, IT e gestione della catena del freddo per gli alimenti freschi e congelati saranno presenti anche nella sezione Fresh Food Logistics.

Una crescita importante la registra anche il settore Biotec Attraction e Smart Agro: tutti elementi che testimoniano il fermo impegno dell’intero settore per il successo di questa edizione speciale. In totale sono otto i padiglioni del polo Ifema Madrid che occuperà Fruit Attraction 2023. Innovazione, qualità e diversità sono i principali attributi apprezzati dagli operatori e dai rivenditori di tutto il mondo, essendo essenziali per pianificare le campagne nel mese cruciale di ottobre.

Per saperne di più clicca sul website sopra