Eventi

TUTTOFOOD

Tuttofood2021

Dopo il Cibus a Parma ed il Macfrut a Rimini è arrivato il momento di Fiera Milano, che si prepara ad accogliere 2.200 espositori da 40 Paesi per le fiere TuttoFood e HostMilano, in calendario dal 22 al 26 ottobre.

Sono attesi buyer provenienti non solo da tutta Europa, ma anche da Nord e Sud America e dal Medio Oriente, con la speranza che Milano si confermi come guida catalizzatrice di eventi e appuntamenti internazionali.

Questo anche grazie al lavoro fatto da Ice, che per le manifestazioni meneghine ha stanziato 2.4 milioni di euro utilizzati per portare buyers dall'estero e per comunicare all'estero la salubrità del venire in Italia, oltre che per veicolare la piattaforma B2B, e che dovrebbero portare a TuttoFood 1084 top buyer provenienti da 75 Paesi.

In questa edizione Tuttofood avvia inoltre una collaborazione con Filiera Italia e Coldiretti cercando un nuovo modo di comunicare l'eccellenza del Made in Italy alimentare nel mondo, in sostanza una comunicazione integrata sulle filiere integrate e sostenibili, sul valore insostituibile della produzione agricola, sul modello unico dell'agroalimentare italiano.

Per saperne di più, clicca sul website sopra