Eventi

TISANA

TisanaLugano2023

L’11 aprile prende avvio presso il Centro Esposizioni di Lugano la 26ima edizione di “Tisana”, la storica e autorevole Fiera del benessere della Svizzera italiana, il palcoscenico ideale per entrare in contatto con il più vasto pubblico possibile di appassionati e cultori del Benessere, espresso in tutte le sue declinazioni.
Per il nostro settore è molto importante considerare che il giro di affari dei prodotti biologici in Svizzera cresce a doppia cifra. Gli elvetici infatti spendono circa 221 franchi pro capite all’anno per prodotti biologici (5 volte di più che gli italiani). Così come è in continua crescita la passione per i cosmetici bio, green e naturali. In ascesa anche il mercato della integrazione alimentare e della nutraceutica. Inoltre la Svizzera è al primo paese per l’utilizzo dell’omeopatia con oltre il 70% circa degli elvetici che crede nella sua efficacia.

Cuore di Tisana a Lugano è il Centro Olistico, la zona riservata e appartata, arredata con armonia, profumi e colori, in cui i terapisti complementari praticano le diverse terapie ai visitatori, regalando autentiche esperienze di benessere. Un completo e ricco programma di conferenze e seminari, rendono questa manifestazione di grande interesse. A ciò si aggiunge la grande area ristorante in cui assaggiare le migliori ricette vegetariane e vegane accanto alla cucina tradizionale e a quelle light del mondo.

lugano
Per maggiori informazioni visita il website sopra