News

Valfrutta Bio, tutto il buono del biologico nella nuova linea di succhi di frutta

30 novembre 2016
Con la nuova gamma di succhi di frutta BIO, nei gusti più amati dagli italiani (Pesca, Pera, Arancia-Carota-Limone), Valfrutta garantisce al consumatore ottima qualità, sicurezza e genuinità
BioSUCCHI

Buoni, sani e nutrienti, i prodotti biologici sono la risposta migliore alle esigenze di genuinità e naturalità che esprimono i consumatori.

La qualità e la sicurezza, i sapori intensi e autentici, la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente sono aspetti fondamentali del successo dei prodotti biologici che hanno conquistato e continuano a conquistare un grande consenso.

La richiesta crescente di uno stile di vita sano e corretto, quindi di maggiore benessere per ogni fascia di età, incrementa la domanda di prodotti alimentari affidabili e naturali che rassicurino in termini di sicurezza e di adeguati apporti nutrizionali.

Grazie al filo diretto costante instaurato con il consumatore e alla sua grande esperienza nel dare risposte adeguate alle nuove esigenze, Valfrutta amplia l’offerta nel mercato del biologico con la nuova gamma di succhi di frutta BIO, che si aggiunge alle conserve di pomodoro e ai legumi italiani già in distribuzione.

I nuovi succhi di frutta Valfrutta BIO sono proposti nei tre gusti più amati dagli italiani – Pera, Pesca, Arancia-Carota-Limone – e contengono solo frutta e verdura italiana da agricoltura biologica ottenuta senza l’impiego di conservanti, additivi, ogm e coloranti e in quanto tali sono controllati e certificati da CCPB (Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici).

Il comodo formato da 125 ml è perfetto per tutti i target, sia per gli adulti che per i bambini.

Il packaging dal grande valore aggiunto è la comoda bottiglia di vetro da 125 ml con tappo twist-off, pratica da aprire e facilmente richiudibile per una migliore conservazione del prodotto.

La confezione è il cluster da 6x125ml.

Valfrutta è da tempo protagonista di scelte ecosostenibili e impegnata a produrre in piena sintonia con la natura, riducendo l’impatto ambientale. In tal senso, le linee Valfrutta BIO esprimono i valori di marca improntati ad un’etica green dal campo allo scaffale, alla naturalità, semplicità, sicurezza e genuinità.

La nuova linea di succhi di frutta Valfrutta BIO dà la possibilità al consumatore di assaporare tutta la naturalità e la freschezza di prodotti coltivati nel rispetto dell’ambiente, in un concentrato di benessere che restituisce al palato il piacere di bere  la frutta nella sua essenza più semplice e vera.

E il rispetto dell’ambiente per Valfrutta si traduce anche nell’utilizzo di carta riciclata al 100% per le etichette e il cluster dei prodotti.

Termine minimo di conservazione

Succhi di frutta Valfrutta BIO alla Pera e alla Pesca (36 mesi)

Succhi di frutta Valfrutta BIO Arancia-Carota-Limone (15 mesi)

Prezzo di vendita suggerito al pubblico: 3,29 euro

 

SUCCHI VALFRUTTA BIO - VALORI NUTRIZIONALI MEDI PER 100 ml

 

 

ARANCIA CAROTA LIMONE (35%) Frutta e carote italiane

PESCA (50%)

Frutta italiana

PERA (50%)

Frutta italiana

Ingredienti

Acqua, succhi (arancia biologica 20%, carota biologica 10%, limone biologico 5%), zucchero di canna biologico, aromi, antiossidante: acido ascorbico. Senza glutine

Purea di pesca biologica, acqua, zucchero di canna biologico,

acidificante: acido citrico, antiossidante: acido ascorbico

Purea di pera biologica, acqua, zucchero di canna biologico, acidificante: acido citrico, antiossidante: acido ascorbico

Energia

195 kJ/46 kcal

246 kJ/58 kcal

257 kJ/60 kcal

Grassi

di cui acidi

grassi saturi

0.0 g

 

0.0 g

0.0 g

 

0.0 g

0.0 g

 

0.0 g

Carboidrati

di cui zuccheri

11.2 g

11.2 g

13.7 g

13.7 g

14.8 g

14.1 g

Fibre

0.2 g

0.8 g

0.8 g

Proteine

0.2 g

0.4 g

0.2 g

Sale

0.0 g

0.0 g

0.0 g

Betacarotene

1.1 mg

 

 

Modalità d’uso: agitare prima di servire. Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 2-3 giorni.

 La gamma di Succhi di frutta Valfrutta BIO è disponibile nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata