News

Le Salse Pronte Cuor di Pelato CIRIO regalano cene al ristorante, benessere e spa con “Oggi dove ti porta il cuore?”

15 dicembre 2016
Dal 15 dicembre fino al 30 giugno 2017 con l’acquisto di ogni confezione si può scegliere uno dei tre premi sicuri. E con più acquisti, più regali!

CIRIO – lo specialista del pomodoro dal 1856 – crea e rafforza il legame emotivo con il consumatore, avvicinandosi sempre più alle sue esigenze e valorizzando un sentiment di fiducia verso lo storico brand che celebra 160 anni di storia.

Cirio-salsa pronta

 In occasione del lancio delle nuove Salse Pronte Cuor di Pelato CIRIO – le uniche salse preparate con il cuore di pelato, semplici ma ricche di gusto, già insaporite e pronte all’uso – parte con forte appeal la grande operazione promozionale CIRIO “Oggi dove ti porta il cuore?”.

Dal 15 dicembre e fino al 30 giugno 2017 la campagna “Oggi dove ti porta il cuore?” regala a tutti coloro che acquistano una confezione di Salse Pronte Cuor di Pelato – nella versione Classica e Olive e Capperi – un premio certo da scegliere tra una cena 2per1 al ristorante, un ingresso 2per1 in SPA e un’esperienza wellness.

Esperienze piacevoli che fanno “battere il cuore” e che si moltiplicano con più acquisti.

Ottenere il premio è semplicissimo: basta acquistare una delle Salse Pronte Cuor di Pelato Cirio, conservare lo scontrino e registrarsi su sito www.dovetiportailcuore.it seguendo le istruzioni indicate.

Con “Oggi dove ti porta il cuore?” CIRIO punta ad aumentare la conoscenza e la prova della nuova linea di Salse Pronte Cuor di Pelato, facendo leva sull’interesse del consumatore per la qualità e sulla voglia di trattarsi bene tutti i giorni.