
Fruit Attraction , organizzato da IFEMA MADRID e FEPEX , celebra la sua 17a edizione dal 30 settembre al 2 ottobre . Dopo il grande successo dell'ultima edizione, Fruit Attraction 2025 torna più grande e migliore che mai, offrendo all'intero settore nuove proposte che contribuiranno a rinvigorire e facilitare l'interazione commerciale.
Quest'anno, Fruit Attraction si espande con l'aggiunta dei padiglioni 12 e 14 presso IFEMA MADRID; un'espansione strategica che non solo aumenta le dimensioni della fiera, ma migliora anche l'organizzazione e il flusso di visitatori . Con una nuova distribuzione dei padiglioni e la settorizzazione per area geografica, i professionisti saranno in grado di localizzare produttori e fornitori da ogni paese e regione in modo più efficiente, ottimizzando il loro tempo e potenziando le interazioni globali.
Fruit Attraction occuperà un'area di oltre 70.000 m2 distribuita in 10 padiglioni dell'IFEMA MADRID - 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 12 e 14 - dove saranno presentati i prodotti, le soluzioni, le nuove varietà e formati, la ricerca, le tendenze e le innovazioni di oltre 2.100 aziende partecipanti. L'ampia offerta sarà distribuita in quattro aree specializzate: Fresh Produce, Auxiliary Industry, Fresh Food Logistics e Innova&Tech . Inoltre, il pomodoro sarà il prodotto di punta di quest'anno .
Fruit Attraction vedrà la presenza delle nostre Unità Commerciali rappresentate da Alegra, Valfrutta Fresco, Brio, Naturitalia ed Opera e si terrà presso il quartiere fieristico da martedì 30 settembre a giovedì 2 ottobre, dalle 9.30 alle 19.00 e fino alle 16.00 dell'ultimo giorno.
Per saperne di più clicca sul website sopra