News

La qualità del pomodoro Cirio Alta Cucina tra i protagonisti dei Campionati FIC della Cucina Italiana 2016

17 marzo 2016
Dal 18 al 21 marzo 2016, Cirio Alta Cucina sarà sponsor della prima edizione dei Campionati della Cucina Italiana

Logo CIRIO-AC1


(Bologna, 17 marzo 2016). Dal 18 al 21 marzo 2016, Cirio Alta Cucina sarà a fianco della FIC (Federazione Italiana Cuochi) come sponsor della prima edizione dei Campionati della Cucina Italiana, riconosciuti dalla WACS (World Association of Chefs Societies).

Manifestazione di punta per professionisti, aperta a squadre e concorrenti individuali, si svolgerà presso il centro fieristico di Montichiari (BS) nell’ambito della sesta edizione della Fiera di Vita in Campagna.

In particolare, questo importante appuntamento gastronomico si terrà all’interno del Salone di Origine–Prodotti Tipici & Territorio, una rassegna interamente dedicata alle produzioni agroalimentari tipiche ed ai loro territori di origine. In questa occasione gli chef della Federazione Italiana Cuochi proporranno i migliori piatti della tradizione italiana, dove le eccellenze delle specialità Cirio Alta Cucina, come il Cuor di Pelato, la Rustica, la Polpadoro, i Ciliegini e i Datterini, saranno la miglior garanzia della qualità e della importanza della filiera agroalimentare al 100% italiana.

                                                www.cirioaltacucina.it