News

Si amplia la gamma dei Thè Yoga con le novità al Melograno e al Limone e Zenzero

06 giugno 2017
Naturali e dissetanti, i due nuovi gusti premium sono perfettamente allineati alle tendenze del momento

YOGA-M



Bologna, 6 giugno 2017 – Il buon thè è un classico sempre attuale che non può mancare nella gamma delle bevande dal giusto sapore dissetante.

Ma la sete di novità è sempre inarrestabile e Yoga – brand di punta del Gruppo Conserve Italia e sinonimo di frutta da bere per i consumatori italiani – propone due nuovi gusti premium di thè che sono perfettamente allineati alle tendenze del momento.

Il Thè Yoga al Melograno e il Thè al Limone e Zenzero entrano con tutta la loro accattivante carica di modernità nel fuori casa, per offrire una scelta di qualità in più da gustare in ogni momento per una pausa rinfrescante e piacevole.

Nel pratico formato da asporto in pet da 500 ml, comodissimo e maneggevole, le due novità propongono tutto il sapore del thè arricchito dal gusto intrigante del Melograno e dal gusto fresco e sfizioso dello Zenzero.

Due ingredienti trendy per due bevande rinfrescanti e dissetanti, in un insieme gradevole di gusto, con tutta la qualità garantita dalla grande esperienza di Yoga.