News

Valfrutta 100% Frullato Veggie anche nel monodose 250 ml in pet

05 aprile 2018
I tre deliziosi mix fatti solo con il meglio della frutta e della verdura proposti anche nel nuovo pratico formato
3DVeggie

Valfrutta 100% FRULLATO VEGGIE, la grande innovazione del succo di frutta + verdura, senza conservanti né coloranti, 100% vegan, arriva anche nel formato monodose da 250 ml in pet.

Pratico, comodissimo per il consumo fuori casa, ideale per il target giovane-adulto, Valfrutta 100% Frullato Veggie in pet è disponibile nel nuovo formato in cluster 250 ml x 2 che affianca il brik da litro, già presente nella distribuzione e molto apprezzato dal target famiglie.

Perfetto per i consumatori moderni e dinamici, con uno stile di vita impegnato e molto attento alla propria alimentazione e benessere, Valfrutta 100% Frullato Veggie in versione monodose è una possibilità in più per gustare facilmente frutta e verdura della migliore qualità, selezionata e garantita da Valfrutta.

Il formato in plastica da 250 ml con tappo richiudibile è la semplice risposta alle esigenze di chi trascorre molte ore on the go e desidera avere sempre con sé uno spezza-fame sano e naturale con cui ricaricarsi di energia e salute, in ogni momento della giornata.

Valfrutta 100% Frullato Veggie è naturalmente buono, allineato ai trend nutrizionali e salutistici del momento e garantisce per ogni bottiglietta l’apporto nutrizionale equivalente a 3 porzioni di frutta e verdura.

Con nuove deliziose combinazioni di gusto, per tre mix speciali di grande appeal perché solo frutta + verdura, Valfrutta 100% Frullato Veggie è senza conservanti, aromi e coloranti, con solo gli zuccheri naturalmente presenti nella frutta e nella verdura e 100% vegan (approvato dall’Associazione VEGAN OK).
ClusterVeggie

In 3 piacevoli ricette sono proposti 3 mix di frutta e verdura equilibrati, vellutati e ricchi di sostanze nutritive importanti per l’organismo.

  • 100% FRULLATO VEGGIE Pera Finocchio Zenzero
  • 100% FRULLATO VEGGIE Mango Mela Zucca Carota
  • 100% FRULLATO VEGGIE Frutti di bosco Barbabietola Carota nera

Tre gustosi consigli ad alto valore nutrizionale, tre succhi calibrati con cura per trasformare una sana abitudine in un piacere da assaporare, con tutto il saper fare di Valfrutta che trasforma orgogliosamente frutta e verdura di qualità in Italia.

Come per il formato da litro, anche la confezione di 100% Frullato Veggie in pet (cluster in cartone 2x250 ml) parla del mondo Valfrutta, della marca, dei suoi valori e della sua mission, con una comunicazione a 360° e messaggi chiari e immediati

  • la denominazione del gusto si abbina alla visualizzazione degli ingredienti con indicazione della quantità di ogni singolo prodotto presente nella ricetta
  • “naturalmente buono” è la rassicurazione principale in grande evidenza
  • le garanzie di Valfrutta indicano la trasformazione italiana
  • le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e di Valfrutta informano il consumatore
  • la trasparenza della ricetta (ingredienti, 100% solo frutta e verdura, senza conservanti, aromi e coloranti, con solo gli zuccheri naturalmente presenti nella frutta e nella verdura, approvato dall’Associazione VEGAN OK) e le tabelle nutrizionali sono esaustive.

Il tempo medio di conservazione è di 9 mesi per ogni prodotto.

Il prezzo di vendita al pubblico consigliato è 1.49 euro per cluster da 2 bottiglie in pet 250 ml.

La linea 100% Frullato Veggie Valfrutta è disponibile nei punti vendita

della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata

www.valfrutta.it