News

YOGA, anche la bottiglietta è di successo. Vinto il 15° Press, Outdoor & Promotion KeyAward

01 ottobre 2018
Con YOGA L’Arte del 100%, prima linea di succhi 100% frutta nel canale Horeca, lo storico marchio di Conserve Italia si aggiudica il premio nella categoria packaging.

premiazione


San Lazzaro di Savena (Bo), 1Ottobre 2018 – Design innovativo, look trendy ed elegante, etichetta pulita che esalta la naturalità del prodotto. Sono alcune delle caratteristiche che hanno consentito a YOGA L’Arte del 100%, la prima linea di succhi 100% frutta e 100% veggie per il canale Horeca, di aggiudicarsi il 15° Press, Outdoor & Promotion KeyAward per la Categoria C2 – Packaging. Si tratta del prestigioso riconoscimento assegnato dal gruppo editoriale Media Key per chi opera nella comunicazione e nella pubblicità e che analizza le campagne in corso.
Yoga L'Arte del 100% al bar 200ml-a

Lanciata a inizio 2018 in tutti i bar italiani e forte di un brand come YOGA che da oltre 70 anni è sinonimo di bontà e fedeltà alla frutta, la linea YOGA L’Arte del 100% ha riscosso un notevole successo grazie all’innovazione sviluppata nelle 8 referenze 100% frutta (Pesca, Pera, Albicocca, Mirtillo, Arancia, Pompelmo, Ananas, Mela Golden) e in 4 mix di frutta e verdura 100% veggie (nei gusti ACE, Mango-Mela-Zucca-Carota, Pera-Finocchio-Zenzero, Frutti di Bosco-Carota nera-Barbabietola). Con la vittoria del KeyAward nella categoria Packaging, anche la bottiglietta di questa nuova linea, così popolare tra gli avventori dei bar, conquista un importante riconoscimento.

Yoga L'Arte del 100%
Il premio sottolinea l’efficacia della campagna di comunicazione, curata dall’Agenzia HUB09 di Torino, e valorizza la scelta di un packaging design altamente innovativo, con un look di grande effetto, in grado di trasmettere i valori di naturalità, qualità e semplicità garantiti dallo storico marchio.

La bottiglia è in vetro trasparente e con la scritta in rilievo che fa riferimento esplicito alla nascita del brand YOGA (1946), mentre l’etichetta dai tratti puliti e dallo stile artigianale esalta l’immagine e la descrizione del prodotto. Hub09 ha curato la brand identity del progetto, il packaging design delle 12 referenze che compongono la linea e i materiali di presentazione.

La premiazione, avvenuta presso il nuovo Auditorium dell’Università IULM a Milano, ha visto Gabriele Angeli (direttore marketing Horeca Food & Beverage Conserve Italia) e Pier Giorgio Missiroli (business development Horeca Beverage Conserve Italia) ritirare il premio, alla presenza di Owen Walsh e Maurizio Cisi, rispettivamente design director e direttore generale di HUB09.

YOGA, brand di punta di Conserve Italia, con la linea L’Arte del 100% continua ad esaltare e porre sempre più in primo piano i plus della naturalità e del gusto del succo di frutta senza zuccheri aggiunti, coloranti e conservanti, vegan e gluten free. Una scelta premiata dal consenso dai consumatori, che anche al bar prediligono le novità orientate al benessere e alla qualità della materia prima. 

www.succhiyoga.it

Ufficio Stampa Conserve Italia

Annalita Moruzzi / Centro Stampa Bologna: amoruzzi@centrostampa.net - 051 373330

Giovanni Bucchi: giovanni.bucchi@conserveitalia.it - 051.6228554 - 348.8995192