News

Valfrutta, i Triangolini festeggiano 5 anni e tornano in un tv con lo spot del primo lancio

21 ottobre 2019
TriangoliniSpot

Bologna, 14 ottobre 2019 – A cinque anni dal lancio, I Triangolini Valfrutta, i succhi di frutta dedicati ai bambini e contraddistinti dall’originale brik a forma triangolare, ritornano in tv con il primo spot originale, on air da inizio ottobre con una lunga programmazione che coprirà tutto l’anno e che da quest'anno coinvolgerà anche i canali tematici digitali visitati da mamme e bambini, oltre a quelli della pay tv e del digitale terrestre.

“Per festeggiare l’anniversario dei 5 anni de I Triangolini – spiega Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia – oltre al lancio di una nuova collezione (Triangolandia in festa, che comprende i personaggi più amati di tutte le precedenti collezioni), abbiamo deciso di riproporre lo spot televisivo realizzato in occasione del primo lancio sul mercato e che conquistò due Special Star (uno per la regia, l’altro per l’animazione e gli effetti) nel concorso Mediastar, tra i più prestigiosi premi pubblicitari italiani”.

“Le indiscusse qualità tecniche dello spot – prosegue Cappi – hanno saputo interpretare nel migliore dei modi il grande contenuto di innovazione de I  Triangolini, che hanno dimostrato in questi cinque anni di rispondere alle esigenze di consumo, praticità e sano nutrimento dei bambini”.

Lo spot televisivo è stato realizzato dall’agenzia di comunicazione milanese Leagas Delaney, centro media Life.

Il video completo è disponibile al link https://youtu.be/PLVt0Tjbrek

***

Conserve Italia è un consorzio cooperativo con sede a San Lazzaro di Savena (Bo), leader in Italia nel settore della trasformazione alimentare, che associa 14.000 produttori agricoli e trasforma circa 600.000 tonnellate di frutta, pomodoro e vegetali, che vengono lavorati in 12 stabilimenti produttivi, di cui 9 in Italia, 2 in Francia e uno in Spagna. Il fatturato del Gruppo Conserve Italia è di circa 900 milioni di euro. Conserve Italia dà lavoro in Italia complessivamente a oltre 3.000 persone tra fissi e stagionali.

UFFICIO STAMPA CONSERVE ITALIA

Giovanni Bucchi

giovanni.bucchi@conserveitalia.it

051.6228554 – 348.8995192