17 marzo 2020                        
            
          
            
        
         
        
            
Come già capitato alla fiera di settore Macfrut, così anche l’evento ad esso abbinato slitta a settembre. Infatti l'evento di Italiafruit News e Agroter è stato ricalendarizzato a lunedì 7 settembre, il giorno prima del Macfrut (8-9-10 settembre, Fiera di Rimini). Confermata la location: il Teatro Ermete Novelli per il workshop dedicato alla sostenibilità e il Grand Hotel di Rimini per la parte di networking, con la cena di gala finale.
L’edizione di Think Fresh  di quest’anno verterà la propria monografia al tema della “Rivoluzione Sostenibile” affrontando la percezione del consumatore in questo ambito con tecniche d’avanguardia messe a punto con i propri partner del Monitor Ortofrutta: Ismea e Toluna. 
Sarà l’indagine più ampia e completa mai realizzata sulla sostenibilità legata ai prodotti ortofrutticoli e le aziende che stanno aderendo all'evento esclusivo - riservato a 100 imprese - potranno consultare i risultati della ricerca già a maggio.