News

Derby Blue Freezer si rifà il look per vending e horeca: nuova bottiglia pet da 360 ml con 50% di plastica riciclata

20 luglio 2020
Le bevande a base di frutta dall’effetto dissetante e rinfrescante sempre più attente alla sostenibilità ambientale
DebryBlueFreezer

San Lazzaro di Savena (Bo), 20 luglio 2020 – La frutta da bere dall’effetto dissetante e rinfrescante scorre all’interno di bottiglie sempre più rispettose dell’ambiente. È il caso di Derby Blue Freezer, la gamma di bevande alla frutta non gassate e servite fresche, destinata ai canali vending e horeca, che il brand unconventional dei succhi di Conserve Italia rinnova in occasione dell’estate 2020 proponendo un nuovo formato: la bottiglia PET da 360 ml con il 50% di plastica riciclata (il massimo consentito dalla legge).

In linea con le esigenze emergenti del consumo ON-THE-GO, Derby Blue Freezer riduce di quasi il 30% il peso delle bottiglie grazie al nuovo formato da 360 ml, ottenendo un importante risparmio nell’utilizzo di PET e al contempo favorendo un consumo più consapevole che evita eventuali sprechi. Ma non è finita, perché il ricorso al 50% di plastica riciclata consente di sostenere la filiera dell’economia circolare e di ridurre l’impatto ambientale delle produzioni. Belle da vedere, ottime da bere e speciali da servire, le bevande Derby Blue Freezer rappresentano una nuova occasione per dissetarsi ad ogni occasione in modo sano e naturale durante la calda estate, assaporando la migliore frutta proposta in maniera originale e con ricette davvero unconventional.

I quattro gusti di Derby Blue Freezer sono presentati con una dirompente etichetta che conferma tutta la carica innovativa del brand: scompaiono dalla bottiglia le immagini relative alla frutta. In fondo, bastano i colori accesi, il claim “Cristallizza la tua sete” e i nomi dei gusti a conquistare un consumatore che chiede tanta freschezza unita alla qualità.

Tutti confermati anche nella nuova bottiglia eco-sostenibile i gusti di Derby Blue Freezer:

  • Limonata non gassata, la bevanda non gassata al limone che unisce la buona frutta ad un’onda travolgente e sorprendente di freschezza, e che diventa un intenso brivido di piacere.
  • Arancia Rossa, bevanda analcolica a base di arancia rossa, con estratto di ribes e carota per un gusto più intenso e rinfrescante adatto ad una pausa piena di energia.
  • Multifrutti, il giusto mix di pera, arancia, mela e maracuja per un’esperienza dissetante dall’esplosione di sapori.
  • ACE, l’evergreen di arancia, carota e limone, un concentrato di vitamine gustoso e dissetante, perfetto per ogni momento della giornata.

www.derbyblue.it

UFFICIO STAMPA CONSERVE ITALIA

conserveitalia.press@conserveitalia.it

Giovanni Bucchi

giovanni.bucchi@conserveitalia.it

051.6228554 - 348.8995192