News

Le fiere Marca e Macfrut rimandate a fine giugno e inizio settembre

08 febbraio 2021
marca2018

L’attuale situazione pandemica su scala internazionale sta determinando uno sconvolgimento dei calendari fieristici dell’anno in corso. 

A questa logica hanno risposto gli organizzatori di Marca e Macfrut che hanno deciso di posticipare al 23 e 24 giugno Marca e al 7, 8 e 9 settembre il Macfrut.  

Come supporto allo svolgimento di entrambe le fiere si utilizzerà anche uno sviluppo digitale delle manifestazioni in modo da consentire da un lato un approfondimento delle tematiche trattate dal vivo, dall’altro di fornire ai partecipanti provenienti da zone ancora sotto l’azione della pandemia, la possibilità di avere comunque una forma di presenza alternativa a quella fisica.

Ad esempio dal 15 al 25 marzo 2021 si svolgerà Marca Digital Session, che supporta e potenzia il dialogo tra le insegne e i loro clienti, consentendo a espositori e buyer nazionali e internazionali di incontrarsi su una piattaforma virtuale.
Frutta.jpg

Quanto al Macfrut i due aspetti si realizzeranno in contemporanea, ovvero gli espositori potranno avere il proprio stand in presenza in fiera, e anche quello digitale, come chi non potrà optare per una fiera in presenza potrà scegliere anche la sola opportunità digitale".