News

I centrifugati Yoga arrivano anche nei bar: frutta, verdura e spezie per un benessere da bere

07 giugno 2021
Nuova proposta per l’estate: due mix in bottiglia di vetro trasparente da 200 ml senza zuccheri aggiunti, con note speziate di Curcuma e Zenzero.
ComposizCentrifugatiYoga

San Lazzaro di Savena (BO), 7 giugno 2021 – Non si fermano le novità di YOGA per il canale bar in vista di un’estate molto attesa dagli operatori dell’Horeca per un ritorno in sicurezza al consumo fuori-casa. Sono pronti a fare il loro debutto nei locali i Centrifugati YOGA, mix 100% di frutta, verdura e spezie, senza zuccheri aggiunti, per un benessere tutto da bere.

Dopo il successo registrato negli scaffali della Grande Distribuzione, dove sono entrati da due anni con la bottiglia in vetro da 680 ml, ecco che i Centrifugati YOGA arrivano anche nei bar italiani per suggellare la liaison di bontà tra la migliore frutta e verdura, e il sapore inconfondibile delle spezie.

Proposti in bottiglietta di vetro trasparente da 200 ml con un look elegante che attribuisce ancora più valore al prodotto, i Centrifugati YOGA sono senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e senza conservanti, per un pieno di energia e salute con tutta la bontà che da sempre contraddistingue YOGA, marca leader da oltre 70 anni nel consumo fuori-casa.

Sono due le speciali combinazioni con cui vengono proposti i Centrifugati YOGA nei bar italiani, ideali per una colazione o per una pausa durante la giornata:

  • Arancia Papaya Carota con Curcuma: un centrifugato ricco di papaya, una preziosa alleata dell’organismo, e di arancia combinate alle qualità della curcuma e della carota.
  • Ananas Kiwi Cetriolo con Zenzero: un centrifugato di ananas, kiwi e cetriolo che esprime vivacità e benessere grazie alla freschezza della frutta esotica e alle virtù uniche dello zenzero.

UFFICIO STAMPA CONSERVE ITALIA

Conserve Italia Soc. Coop. Agricola

Via Paolo Poggi 11

40068 – San Lazzaro di Savena (BO)

051.6228311

conserveitalia.press@conserveitalia.it

Giovanni Bucchi

giovanni.bucchi@conserveitalia.it

051.6228554 –348.8995192