News

Yoga Optimum, nuovo brik eco-sostenibile per il Vending

12 luglio 2021
Sei referenze con colori personalizzati nel formato Tetra Crystal® 200 ml. Tutto il gusto della migliore frutta italiana in una confezione con meno plastica e alluminio.
GroupageCrystalYoga

San Lazzaro di Savena (BO), 12 luglio 2021 – Arriva anche nel canale Vending l’impegno green di YOGA con il nuovo brik ecosostenibile in Tetra Crystal® nel formato 200 ml.

Realizzato per l’86% con materiali provenienti da fonti vegetali e con una superficie totale ridotta del 7% grazie agli angoli smussati che ne facilitano la presa, il nuovo brik 200 ml Tetra Crystal® di YOGA per il Vending è realizzato con più carta, meno plastica e alluminio. In questo modo, lungo il ciclo produttivo del packaging si ottiene un risparmio del 14% di emissioni di CO2 rispetto alle confezioni precedenti.

Nel nuovo brik eco-sostenibile per il canale della distribuzione automatica c’è tutto il gusto della gamma YOGA Optimum, con tanta frutta (fino al 70%) della migliore qualità. Sono sei le referenze realizzate in esclusiva per il Vending (Pera Italiana, Pesca Italiana, Albicocca Italiana, ACE, Mela Banana, Arancia Rossa Italiana), ognuna delle quali personalizzata con il packaging caratterizzato da un proprio colore distintivo, così da rendere più vivace e accattivante il prodotto.

La nuova gamma YOGA Optimum in Tetra Crystal® per il Vending viene venduta in confezioni da 24 pezzi.

Con questa innovazione, la marca leader nei succhi e bevande a base di frutta porta così l’impegno green caratterizzato dal claim “Il gusto di amare il pianeta” anche nel Vending, confermando il proprio impegno per la sostenibilità ambientale.

UFFICIO STAMPA CONSERVE ITALIA

Conserve Italia Soc. Coop. Agricola

Via Paolo Poggi 11

40068 – San Lazzaro di Savena (BO)

051.6228311

conserveitalia.press@conserveitalia.it

Giovanni Bucchi

giovanni.bucchi@conserveitalia.it

051.6228554 –348.8995192