News

MelaPiù® si dedica ai grossisti e dettaglianti

29 novembre 2024
Il Gratta e Vinci XXL pronto a premiare nei mercati ortofrutticoli

Mela Più Uno Bis
MelaPiù®, la mela di pianura (Fuji e Gala) garantita dal Consorzio di Ferrara (500 ettari coltivati per una produzione di circa 18mila tonnellate), che in questo 2024 ha festeggiato il 30° di fondazione del Consorzio, ha avviato una serie di iniziative promozionali dedicate specificamente ai grossisti e ai dettaglianti. Mela Più Due

Da sempre MelaPiù® è attenta non solo a premiare i propri grossisti di fiducia, ma anche a organizzare con loro, e presso di loro, eventi ingaggianti, così che il brand venga recepito e memorizzato, oltre che compreso appieno nel suo importante portato valoriale. In questo modo si crea un volano positivo che coinvolge a valle i clienti: un approccio di successo che si conferma di anno in anno e sottoscrive appieno l’intuizione di chi, 30 anni fa, iniziò a credere nel potenziale di questo frutto, di un brand e di un territorio.  

Kit promo a disposizione presso 20 grossisti 

Proprio in queste settimane si svolgono le giornate MelaPiù® presso gli stand di 20 grossisti, per un totale di circa 15 mercati ortofrutticoli diversi. L’attività prevede la presenza di due promoter, per l’intera giornata, accompagnate da materiale di allestimento dal visual molto impattante: si tratta del desk, del totem e soprattutto del Gratta e Vinci XXL, un pannello sagomato a misura d’uomo, alto ben 160 cm. Tutti coloro che si presenteranno al desk e assaggeranno Fuji MelaPiù®, riceveranno il kit per il proprio negozio, composto da materiale promozionale per il punto vendita e materiale informativo per raccontare al consumatore finale la bontà e versatilità dei frutti MelaPiù®, oltre che omaggi per la propria clientela. 
  
Si gratta e si vince sempre in real time 

Per rendere ancora più ingaggianti le giornate promozionali, ecco prendere vita una novità: il Gratta e Vinci XXL, che prevede un regalo immediato per tutti coloro che partecipano. Avvicinandosi al grande pannello, chi avrà acquistato il prodotto potrà grattare uno dei bollini presenti sulla grande mela sagomata e scoprire e aggiudicarsi uno dei premi brandizzati MelaPiù® da ritirare subito. Sempre in queste settimane i migliori 40 grossisti MelaPiù®, collocati in ben 27 mercati ortofrutticoli del territorio italiano, saranno inviati kit da condividere con i propri clienti, oltre a un cadeau MelaPiù® per tutti loro. (aa)

Per informazioni: 
http://www.melapiu.com/ 
https://www.facebook.com/melapiufuji/?ref=br_rs  
https://www.instagram.com/melapiufuji/?hl=it 
 
Fonte: Ufficio stampa MelaPiù