Eventi

ASIA FRUIT LOGISTICA

AsiaFruitLogOn

L'edizione della fiera in argomento quest'anno si sarebbe dovuta trasferire dalla storica sede di Hong-Kong a quella di Singapore, in ragione sia delle restrizioni sanitarie collegate al Coronavirus, sia delle proteste sociali che avevano interessato la località cinese. Inoltre la fiera che al solito si collocava verso la metà di settembre, dal 16 al 18 del mese per la precisione, era stata spostata, dato il protrarsi della pandemia da Coronavirus, da metà settembre al 18-20 novembre. E questo nonostante la sfavorevole concomitanza con la kermesse Interpoma di Bolzano, prevista dal 19 al 21 novembre prossimi. Ora invece tutto cambia, il protrarsi della Pandemia costringe gli organizzatori a seguire la strada tracciata dal Macfrut, ovvero diventare una fiera digitale, nello stesso spazio temporale che si era scelto come ultimo. Si chiamerà quindi ASIA FRUIT LOGISTICA ON, il luogo in cui il business dei prodotti freschi asiatici si incontra online. Fornirà a migliaia di espositori e visitatori la migliore piattaforma per connettersi, fare affari e continuare a far crescere la loro attività in Asia in questa stagione.
L'Asia è il mercato in più rapida crescita al mondo per frutta e verdura fresca ed è fondamentale per la crescita del business dei prodotti freschi in tutto il mondo. ASIA FRUIT LOGISTICA ha contribuito a promuovere questa crescita in Asia come principale punto di incontro per fornitori e acquirenti globali da tutta l'Asia per più di dieci anni. Questo accadrà anche nel 2020.

Il team organizzativo di ASIA FRUIT LOGISTICA e la sua rete globale di rappresentanti sta ora contattando ogni espositore e potenziali nuove aziende per discutere come massimizzare i risultati della loro partecipazione digitale ad ASIA FRUIT LOGISTICA ON. La prenotazione dei visitatori professionali sarà presto aperta. Maggiori informazioni su http://www.asiafruitlogistica.com/

Per saperne di più, clicca sul website sopra