Eventi

MARCA

Marca2018

Saranno cinque i padiglioni che MarcabyBolognaFiere - il Salone Internazionale dedicato ai prodotti a Marca del Distributore, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con ADM – occuperà per la sua 17esima edizione, il 24 e 25 marzo 2021, anziché dal 13 al 14 gennaio, in ragione del perdurare della pandemia da Corona Virus. Oltre ai tradizionali 25 e 26 la manifestazione - unico evento in Italia nel settore della MDD e secondo a livello europeo – occuperà anche i padiglioni 36 e 37.

Inoltre dopo il successo della prima edizione, torna a marzo 2021 MARCA FRESH, lo spazio dedicato al comparto dei freschissimi e all’innovazione sostenibile nato dall’expertise di SGMARKETING. Un concept innovativo e coinvolgente in cui le aziende dell’ORTOFRUTTA diventano protagoniste attraverso la possibilità di esporre in spazi dedicati e di presentarsi al pubblico dei professionisti della produzione e della distribuzione. Un format che ha registrato nella scorsa edizione la presenza di 16 aziende partecipanti e numerosi i visitatori che hanno seguito il workshop inaugurale a cura di SGMARKETING e tutte le testimonianze aziendali che hanno animato la due giorni. Cuore di MARCA FRESH è la “Piazza dei Freschi”, un'area attrezzata dedicata alla convegnistica di settore.

MarcabyBolognFiere 2021 si svolgerà in presenza e in sicurezza nel Quartiere fieristico di Bologna. La sicurezza è uno dei topic della prossima edizione dell’evento e riguarderà ogni aspetto del vivere la Fiera: dall’acquisto online dei titoli di ingresso – che consentiranno la verifica e la profilazione dei visitatori – all’applicazione dei protocolli che prevederanno una puntuale e frequente igienizzazione degli spazi e dei locali; dal controllo della temperatura prima dell’ingresso nel Quartiere fieristico al distanziamento, dall’uso della mascherina ai sistemi di controllo wifi dei flussi e delle presenze nell’area espositiva, solo per citare le procedure principali.

Per saperne di più, clicca sul website sopra