Eventi

SANA

sana2022

SANA e BolognaFiere ci prepara ad un assaggio dei prodotti biologici e naturali che saranno protagonisti dell’edizione numero 34 del Salone internazionale in programma dall’8 all’11 settembre nei padiglioni del quartiere fieristico di Bologna.
Infatti BolognaFiere è anche uno dei firmatari del Manifesto dell’Aperitivo, un decalogo che individua i valori fondanti di questo cerimoniale. E tutto questo per via della sua trentennale esperienza nell’organizzazione di SANA.
SANA inoltre dedicherà ampio spazio all’aperitivo naturale e bio e al valore del consumo consapevole e di qualità anche nei momenti quotidiani di relax. Il settore dell’Horeca, dell’hotellerie e in generale dell’ospitalità puntano molto sui prodotti bio e naturali che giocano un ruolo decisivo nell’offerta di qualità durante i momenti di consumo come la colazione e l’aperitivo: per queste ragioni SANA accenderà i riflettori su questi prodotti e consentirà a professionisti e appassionati di scoprire tutte le novità bio e naturali non solo nel food ma anche nel care&beauty e nel green lifestyle.

Per saperne di più, clicca sul website sopra