Eventi

SANA

Sana2020

La 32a edizione della Fiera Sana è in programma dal 10 al 13 settembre presso il Quartiere fieristico di Bologna. Una prima novità di questa edizione è il ritorno alla collocazione da Giovedì 10 a Domenica 13 settembre, ovvero si tornano a riservare i primi due giorni agli operatori professionali e i restanti ad un variegato pubblico di consumatori e piccoli negozianti di prodotti collegati al mondo del Bio.

La fiera avrà una area espositiva complessiva di 63.000 metri quadrati, comprendendo i padiglioni 29 e 30 per il food, nei padiglioni 25 e 26 la cosmesi, gli integratori e i prodotti self-care con un importante focus dedicato alle spezie e alle piante officinali, infine nei padiglioni 21 e 22 saranno invece quelli destinati alla vendita, e che ospiteranno anche il settore del Green Lifestyle.

Un interessante spunto per il nostro settore è rappresentato dall’ortofrutta bio, tema al quale SANA 2020 guarderà con una visione di filiera che comprenderà non solo i prodotti ma, anche, la loro distribuzione e le soluzioni di packaging più adatte.

Positivo il bilancio della passata edizione di SANA, che ha registrato la presenza di oltre 900 espositori, di 31.000 operatori professionali in visita e numerose delegazioni estere; con più di 2.500 incontri b2b programmati.

 Per saperne di più, clicca sul website sopra